Stampiamo e la nave tutto dei nostri prodotti con cura e attenzione. Una recente indagine del servizio clienti afferma che 99,99% dei clienti Wallsheaven sono soddisfatti sia la qualità della loro stampa e la consegna del loro acquisto.
Domande frequenti
Come faccio a segnalare un reclamo?
Non accettiamo alcun reso dopo che il tuo ordine ha modificato lo stato in "stampato". I colori tra stampe e monitor possono essere diversi dipendenti dal sistema di monitoraggio e stampe utilizzando il motivo CMYK. Si prega di prendere in considerazione in profondità prima degli acquisti, stampiamo tutto ciò che riguarda ogni ordine su richiesta per te. Usink inchiostri, materiali, pacchetti ecc.
- Siamo in manutenzione dopo il contatto con noi consentiamo lo scambio o per extrafee o sconto sul tuo ordine. Se hai dimensioni sbagliate e abbiamo stampato non possiamo ristampare gratuitamente.
Avete ordinato il nostro prodotto, ma non si adatta con qualsiasi arredo - Che cosa posso fare?
Wallsheaven offre ai nostri stimati clienti di sconto 20 sugli acquisti futuri. Scriveteci a support@wallsheaven.it. Risponderemo entro 24 ore.
Se l'imbarazzo di una parte del murale durante l'installazione?
Sappiamo che il prodotto dovrebbe fare una grande impressione nella vostra casa ei vostri amici. se hai rotto qualcosa durante l'installazione o il servizio facendo male, vi offriamo sconto 50% sul nuovo acquisto di un prodotto.
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